Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mihajlovic, l'assenza sospetta e 'qualche linea di febbre': la ricostruzione

Mihajlovic, l'assenza sospetta e 'qualche linea di febbre': la ricostruzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 13 luglio 2019, 10:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Bologna (e non solo) in ansia per Sinisa Mihajlovic. Oggi a partire dalle 16.30 il tecnico serbo entrerà nel dettaglio del suo stato di salute e svelerà se la decisione di lasciare la squadra rossoblù sarà per un periodo prestabilito o definitiva.
Che qualcosa non andasse per il verso giusto - sottolinea il 'Corriere dello Sport' - lo si era capito già giovedì, quando Mihajlovic aveva deciso di non partire col resto della squadra per il ritiro di Castelrotto. "Qualche linea di febbre", la linea dettata giovedì mattina dall'ufficio stampa del Bologna che due giorni fa aveva rassicurato sull'arrivo del manager serbo nella giornata di venerdì.

Poi la comunicazione di un arrivo slittato ulteriormente a sabato, ma ieri la comunicazione che non era solo qualche linea di febbre, bensì qualcosa di ben più grave di cui parlerà oggi lo stesso Mihajlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile