HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Milan, c'è il sì di Campos: la prossima settimana sarà decisiva

22.05.2019 12:23 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 7699 volte

Luis Campos ha detto sì al Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il manager portoghese del Lille ha infatti raggiunto un'intesa di massima per la prossima stagione con il club rossonero e ha dato la sua disponibilità ad alcuni rappresentati della società. Ogni approfondimento verrà fatto la prossima settimana, dopo che il campo avrà detto se il Milan sarà in Champions League ma i primi passi sono già stati fatti.

Rapporti Elliott-Lille - Campos è apparso meno rigido, rispetto a quando ha parlato con la Roma, sul fatto di esprimere la volontà di lasciare a Montecarlo la sua sede principale di lavoro e a favore del Milan giocano anche le ottime relazioni nate a Lille con i vertici di Elliott: il fondo della famiglia Singer ha rapporti stretti con la proprietà del club francese. Tutto questo lascia pensare che sarà difficile trovare degli ostacoli sulla strada che porta a questo matrimonio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, conferme per Matic: casting attaccante, ma non priorità L'Inter sta muovendo alcune pedine per rinforzare il proprio centrocampo. Come raccontato nei giorni scorsi Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato - con ottimo profitto - durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510