Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Ramos colpito da una violenta gastroenterite. Campos si è occupato della vicenda

PSG, Ramos colpito da una violenta gastroenterite. Campos si è occupato della vicendaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Una grave infezione virale ha costretto Gonçalo Ramos al ricovero in ospedale qualche settimana fa. Il virus, secondo quanto riportato dalla stampa portoghese e confermato in conferenza stampa da Luis Enrique, avrebbe fatto perdere diversi chili all'attaccante portoghese e questo spiegherebbe perché il Paris Saint-Germain lo ha impiegato poco nelle ultime settimane.

Il problema di salute dell'ex Benfica non era stato però reso noto dal PSG: il giocatore, che nel mese di dicembre è sceso in campo solo contro il Metz (20 dicembre, vittoria per 3-1), sarebbe stato addirittura ricoverato in ospedale durante le vacanze di Natale trascorse in Portogallo, poiché le sue condizioni erano peggiorate.

Le Parisien svela oggi qualche dettaglio in più: Ramos è stato vittima di una violenta gastroenterite che gli ha fatto perdere peso molto rapidamente. Un problema di salute considerato grave dallo staff medico del PSG, che ha parlato con il Benfica per mettere in atto un protocollo terapeutico. È stato Luis Campos a occuparsi in prima persona della vicenda: il direttore sportivo ha fatto sì che Ramos potesse essere visitato e seguito dai migliori gastroenterologi di Lisbona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile