Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Higuain via solo ad una condizione. Martial sogno per l'attacco

Milan, Higuain via solo ad una condizione. Martial sogno per l'attaccoTUTTO mercato WEB
giovedì 10 gennaio 2019, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Come detto secondo il quotidiano Tuttosport il Milan è deciso a far valere i contratti firmati e a trattenere Gonzalo Higuain. La questione potrebbe cambiare se fosse il Pipita ad esporsi pubblicamente chiedendo la cessione al Chelsea, ma ad oggi non siamo ancora a quel punto.
Se però, nelle prossime settimane, dovesse materializzarsi questo scenario, il Milan andrebbe su profili di livello internazionale: uno è quello di Alvaro Morata, spagnolo proprio del Chelsea che però sta trattando con Siviglia e Atletico Madrid.

Karim Benzema non sembra un nome prendibile adesso, mentre il sogno vero e proprio porta a Manchester dove gioca Anthony Martial. Ma anche in questo caso, difficilmente i Red Devils la faranno partire adesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile