HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Milan, il punto su André Silva. Due soluzioni se il Siviglia non lo riscatta

21.03.2019 12:24 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 12970 volte
Fonte: Pietro Mazzara per MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano

Il futuro dell'attaccante del Milan André Silva rimane in bilico. Il Siviglia, in autunno, aveva fatto filtrare delle notizie piuttosto rassicuranti sul riscatto dell’attaccante portoghese, ma qualcosa sembra esser cambiato. Di sicuro Leonardo e Maldini dovranno discutere della questione con Monchi, che ha appena effettuato il suo come back alla guida degli andalusi. Il Siviglia, con ogni probabilità, chiederà uno sconto sui 38 milioni concordati meno di un anno fa. Ma in caso di mancato accordo tra le parti, ecco che potrebbe entrare in scena Jorge Mendes.

DUE SOLUZIONI - Qualora André Silva dovesse tornare al Milan, ci sarebbero due strade che il suo manager, in accordo con il Milan, potrebbe proporre al suo assistito. La prima è quella che lo farebbe restare in Spagna, con il Valencia che potrebbe essere una destinazione, soprattutto se Rodrigo dovesse andar via. La seconda sarebbe quella del Monaco, anche perché i monegaschi dovranno cercare il sostituto di Falcao. Difficile, infine, la pista Barcellona emersa ieri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510