Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, oggi doppia sessione di allenamento. Ibra in Svezia con la famiglia

Milan, oggi doppia sessione di allenamento. Ibra in Svezia con la famiglia TUTTO mercato WEB
venerdì 29 maggio 2020, 07:45Serie A
di Antonio Vitiello

La ripresa del campionato si avvicina e così anche il Milan ha iniziato ad accelerare durante gli allenamenti. Ieri il club ha svolto una sessione a Milanello e oggi invece ci sarà doppio training, al mattino e al pomeriggio. Allenamento perlopiù basato sulla tecnica, sfruttando il pallone e intensificando la parte atletica. Lunedì a Milanello c'è stato il terzo blocco di tamponi e mercoledì sono arrivati i risultati, tutti i giocatori rossoneri sono negativi al Covid. Anche Franck Kessie è stato sottoposto a tampone, e quando avrà superato entrambi i tamponi potrà poi aggregarsi al resto della squadra.
Per ciò che riguarda Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante ha deciso di tornare in Svezia e da ieri è con la famiglia a Stoccolma.

L’attaccante ha scelto di riposarsi accanto alla compagna e i figli, in attesa di tornare a Milano tra una settimana per sottoporsi ai controlli medici il 5 giugno, fondamentali per capire se la lesione al soleo del polpaccio si è rimarginata. Il club ha concesso a Ibra il permesso di stare in Svezia perché la sua presenza a Milano sarebbe stata comunque inutile, essendo Ibra fermo per infortunio. In questi casi la miglior terapia è il riposo assoluto e così Zlatan trascorrerà una settimana con i suoi cari. Le tempistiche per il suo rientro si aggirano attorno al mesetto. Se tutto andrà per il verso giusto Ibra potrebbe rivedersi in campo a inizio luglio (quando il campionato sarà ripreso da qualche partita).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile