Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, un gigante per la difesa: in settimana contatti per Ajer

Milan, un gigante per la difesa: in settimana contatti per AjerTUTTOmercatoWEB.com
domenica 20 settembre 2020 08:15Serie A
di Antonio Vitiello

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale da mettere subito a disposizione di Stefano Pioli. Il reparto arretrato è quello che preoccupa di più la dirigenza soprattutto per le assenze (Romagnoli e Musacchio ko), ma anche per la poca affidabilità di Leo Duarte e l’inesperienza di Gabbia. E se il sogno Nikola Milnekovic costa 40 milioni di euro (è la richiesta del patron della Fiorentina Commisso), un prezzo più ragionevole potrebbe farlo il Celtic con Kristoffer Ajer.

Il gigante norvegese, 22 anni e alto quasi 2 metri, è capace di impostare palla al piede con grande naturalezza, bravo con la palla al piede e nei lanci lunghi, complice un percorso giovanile in posizione più avanzata, come mediano di centrocampo e addirittura come trequartista. Un giocatore che al Milan piace da tempo, infatti i primi approcci sono stati imbastiti nel mese di giugno ma nel corso della stagione i rossoneri non hanno mai affondato il colpo anche a causa delle richieste troppo alte del Celtic.

Ma ora qualcosa è cambiato perché la società scozzese potrebbe aprire ad una formula più favorevole al Milan (prestito oneroso con diritto oppure obbligo), e in settimana ci sarà un incontro tra i suoi agenti e la dirigenza rossonera per discuterne seriamente. Maldini e Massara sono interessati e vorrebbe avere un quadro più completo della situazione prima di andare definitivamente su Ajer o lasciare le porte aperte per un altro acquisto in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Champions: la Dea brilla, l’Inter frena. CR7 ancora positivo, la Juve si coccola Morata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000