Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, affondo per Everton: ottenuto il suo ok, pronta offerta da 25 milioni per il Gremio

Napoli, affondo per Everton: ottenuto il suo ok, pronta offerta da 25 milioni per il GremioTUTTO mercato WEB
domenica 17 maggio 2020, 11:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

José Maria Callejon, stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, a fine stagione andrà via (probabilmente direzione Valencia), così il Napoli si troverà costretto a rimpiazzarlo e a dare un'alternativa a Matteo Politano. E il nome preferito per sostituirlo sarebbe quello di Everton Soares, esterno offensivo del Gremio, tutto estro e colpi ad effetto, sicuramente meno avvezzo alla fase difensiva.

Primi contatti. Il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con il Gremio, iniziando a sondare il terreno tramite alcuni emissari di Cristiano Giuntoli che operano in Brasile, al fine di capire che ci sarà apertura per far partire la trattativa vera e propria. Oltre al Napoli sul talento della nazionale brasiliana c'è mezza Europa, con il Gremio che chiede circa 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

Pronta l'offerta - Il club azzurro, di par suo, è pronto ad affondare il colpo e fare sul serio, così nei prossimi giorni - si legge sulla Rosea - si sarebbe preparato per far pervenire al club verdeoro un'offerta da circa 25 milioni di euro, comprensiva di bonus. Tanto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che avrebbe già fatto pervenire al Napoli il suo ok.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile