Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Napoli, Gattuso: "Insigne non doveva giocare oggi, aveva un problema"

Napoli, Gattuso: "Insigne non doveva giocare oggi, aveva un problema"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020 00:21Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria di stasera contro la Juventus: “La squadra mi è piaciuta anche nel primo tempo. Anche nel loro modo di giocare siamo stati bravi noi a pizzicare. E' stata una buona partita sia in fase offensiva che di possesso. Zero errori individuali? La squadra ha fatto una grande prestazione come tre giorni fa. Una settimana fa non dobbiamo dimenticare dove eravamo, avevamo toccato il fondo. Dal primo febbraio voglio vedere grande attaccamento per questa maglia, società, tifosi.  Non è solo una questione di linee, ma di squadra. Nelle ultime partite non abbiamo fatto pressione ultra offensiva, così penso che non regaliamo campo ed uomini agli avversari”.

Su Insigne: “Non solo Lorenzo, per tanti giorni ho detto che è una squadra che lavorava bene, sta al campo di allenamento per tante ore con passione. Quando l'allenatore dice questo e non arrivano risultati poi si storce il naso, è giusto così. Oggi nel riscaldamento c'era Elmas, Lorenzo non doveva giocare oggi, aveva avuto un problema al polpaccio e non ha allenamento. E' stato bravo, ci ha messo del suo. Oggi non si sentiva sicuro, poi abbiamo provato stasera e ci ha dato sicurezza, ha fatto quello che doveva fare. 

Su Koulibaly e Mertens al rientro: “Diventa un problema per me, ma mi fa piacere avere problemi cosi. Mi piacerebbe avere tutti a disposizione, poi le scelte le farò io. Va bene così, speriamo di dare continuità ai risultati".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000