HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, incontro ADL-Raiola: PSG su Insigne ma solo con lo sconto

14.06.2019 13:09 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5282 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lorenzo Insigne rappresenta una idea del Paris Saint-Germain. La Gazzetta dello Sport scrive che l’intenzione francese a trattare c’è, ma di certo non alle cifre pretese da Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli vorrebbe 100 milioni di euro, ma il valore attuale del giocatore si aggira tra i 60 e i 70 milioni di euro. Una cifra che Nasser Al-Khelaifi, lo sceicco proprietario del club parigino, sarebbe disposto a spendere se gli azzurri dovessero rivedere le sue intenzioni.

Incontro in vista ADL-Raiola. Il presidente vedrà l'agente per discutere il futuro dell'attaccante. Il capitano ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e guadagna 4,5 milioni di euro a stagione. Nei suoi programmi c’è il prolungamento di almeno un altro anno e un discreto adeguamento economico, fino a 6,5 milioni di euro a stagione. De Laurentiis non aveva intenzione di trattare, ma la questione si riproporrà per forza di cose, perché Raiola potrebbe insistere per portare il giocatore a Parigi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Brescia, pazza idea Guarin Brescia al lavoro sul mercato. Le Rondinelle cercano un rinforzo di spessore a centrocampo. L’ultima idea è Fredy Guarin, svincolato dopo l’esperienza in Cina e pronto per una nuova avventura. Il Brescia studia la situazione, Guarin è la nuova pazza idea per il centrocampo. E nei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510