HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Meret e il 3-0 al Liverpool: "Prova che ce la giochiamo con tutti"

28.07.2019 21:35 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 10258 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alex Meret, portiere del Napoli, pochi minuti dopo il tris calato al Liverpool nell'amichevole di Edimburgo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Sono felice per la mia prestazione e quella di tutta la squadra. Siamo stati bravissimi, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, è una vittoria meritata. Queste fare ci danno grandissima fiducia. Sappiamo di essere una buonissima squadra, che possiamo giocarcela con tutti. Questa è stata la testimonianza, ora guardiamo avanti".

Su Manolas: "Ci può dare tantissimo, è uno dei migliori difensori della A. Ha tantissima fisicità e bravura nell'uno contro uno, alza ancora l'asticella del nostro livello. E' bravo anche nell'impostazione, è stato un grande acquisto".

Battere i campioni d'Europa è bello? "Dobbiamo pensare partita dopo partita, pensando sempre che siano finali, giocando con questa determinazione. Noi pensiamo solo a noi stessi. E' bello, siamo contentissimi. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo e ripartiamo più forti di prima".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Salerno “È stata una bella rimonta, la squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare. L’Arsenal è una grande compagine, Aubemeyang è un simbolo del livello dei Gunners. Il pareggio per noi è stato un bel risultato”. Così a TuttoMercatoWeb il collaboratore del Watford, Nicola Salerno. Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510