Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Milik ancora in panchina. Scontato il suo addio: l'Atletico Madrid ha proposto Thomas

Napoli, Milik ancora in panchina. Scontato il suo addio: l'Atletico Madrid ha proposto ThomasTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 19:05Serie A
di Raimondo De Magistris

Arkadiusz Milik ancora in panchina. Per la sfida contro l'Atalanta, Gennaro Gattuso ha confermato Dries Mertens al centro dell'attacco col bomber polacco che resterà arma da giocarsi a gara in corso.
Per l'ex Ajax praticamente scontato l'addio al termine di questa stagione, col Napoli che questa settimana ha accelerato per l'arrivo dal Lille del centravanti nigeriano Viktor Osimhen.

Su Milik, oltre al Tottenham, c'è il forte pressing dell'Atletico Madrid: secondo 'AS', i colchoneros per abbassare la richiesta economica del Napoli (almeno 40 milioni di euro) sono pronti a inserire nella trattativa il centrocampista Thomas Partey, centrocampista ghanese classe '93 in trattativa anche con l'Arsenal.

Clicca qui per la diretta testuale di Atalanta-Napoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile