HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Zielinski: "Nella ripresa non abbiamo giocato il nostro calcio"

14.03.2019 21:17 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1478 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto al termine del match contro il Salisburgo. Ecco la sua analisi ai microfoni di Sky Sport: "La cosa importante era passare il turno, dovevamo gestire meglio la partita. Il secondo tempo è stato brutto da parte nostra".

Cosa è mancato? "Il mister ci ha detto di non fare calcoli, purtroppo nella ripresa eravamo psicologicamente strani, non lo so. Siamo usciti carichi, ma nn abbiamo giocato il nostro calcio. Non possiamo giocare così".

Può servirvi da lezione questo match? "Sicuramente sì, siamo contenti di passare il turno. Anche il Salisburgo ha dimostrato di aver un bel gioco, giocano con coraggio. L'importante era passare il turno, ma dovevamo giocare meglio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510