Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Obiettivo Zaccagni. La Juve vuole cambiare faccia, Giuntoli pensa all'esterno della Lazio

Obiettivo Zaccagni. La Juve vuole cambiare faccia, Giuntoli pensa all'esterno della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 09:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Non solo Felipe Anderson. La Juventus capeggiata dall'uomo mercato Cristiano Giuntoli ha nel mirino anche un altro calciatore della Lazio per la prossima stagione: si tratta di Mattia Zaccagni, laterale della Nazionale legato al club biancoceleste da un contratto valido fino a giugno 2025. Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola spiega che l'idea della società bianconera è quella di creare un nuovo assetto tattico per il prossimo anno e Zaccagni è ritenuto calciatori adatto alla Juventus che verrà.

Con Claudio Lotito non sarà una trattativa semplice ma - si legge - al netto di ciò che accadrà con Federico Chiesa (anche il suo contratto scade nel 2025) l'idea della Juventus è quella di tentare l'affondo nelle prossime settimane. Un prezzo, al momento, non è ancora stato stabilito, ma a un anno dalla scadenza del contratto non potrà essere troppo alto.

Nella giornata di ieri, intercettato dal 'Corriere di Roma', il procuratore di Mattia Zaccagni ha detto: "Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile