Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pagliuca sulle possibilità Scudetto dell'Inter: "E' sfida 50 e 50 con la Juventus..."

Pagliuca sulle possibilità Scudetto dell'Inter: "E' sfida 50 e 50 con la Juventus..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 gennaio 2024, 14:23Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex portiere Gianluca Pagliuca ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per parlare delle possibilità Scudetto dell'Inter, squadra domani impegnata a Firenze contro la Fiorentina: "Questo turno di campionato e il prossimo saranno importanti, ma non determinanti: Juve e Inter in ogni caso duelleranno fino a maggio. È una sfida 50 e 50 perché l’Inter magari ha una rosa più larga e di qualità, però è in corsa anche per la Champions e le energie nervose che spendi per affrontare l’Atletico Madrid non sono le stesse di una semifinale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere molto forte, ma sicuramente avere la Juve lì un po’ disturba... Mi immagino una lotta snervante fino alla fine".

Poi in un altro passaggio Pagliuca ha aggiunto: "Lautaro è il valore aggiunto dell'Inter. L'argentino ha segnato tanto e speriamo continui con questo ritmo fino a maggio. E' un top, un trascinatore. E io resto convinto che, piuttosto che puntare a subire un gol in meno, sia meglio segnare molto e avere un bomber come lui".

Sulle assenze contro la Fiorentina: "L'assenza più importante sarà quella di Calhanoglu, uno dei migliori centrocampisti europei. Al posto di Barella giocherà Frattesi che è comunque un altro Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile