HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Pallotta congeda Ranieri: "Un gentiluomo e un grande romanista"

27.05.2019 15:24 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5993 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con un messaggio pubblicato dalla Roma sui suoi canali social, il presidente della Roma James Pallotta ha voluto salutare Daniele De Rossi, capitano giallorosso dell'ultimo biennio che ieri ha disputato contro il Parma la sua ultima partita da calciatore della squadra capitolina: "Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili”

Pallotta ha poi riservato un messaggio affettuoso anche a Claudio Ranieri: "Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Totti: "Oggi potevo anche morire. Altro che smettere di giocare..." 13.30 - Avrà inizio alle ore 14.00 la conferenza stampa di Francesco Totti. Dal Salone d'onore del Coni l'ex numero 10 della Roma, che dopo l'addio al calcio giocato ha ricoperto il ruolo di dirigente del club giallorosso per due stagioni, spiegherà i motivi che l'hanno spinto a lasciare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510