HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Parma, ora servono i punti. E il turnover è più ipotetico che possibile

24.09.2019 09:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2813 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la seconda sconfitta di fila e con la classifica che, dopo quattro giornate, comincia a essere indicativa sui valori delle squadre, il Parma è chiamato a mettere da parte gli errori e a reagire, conquistando punti che possano far lavorare con maggiore serenità una squadra agitata negli scorsi giorni dal "caso Karamoh". Messo totalmente alle spalle, come dimostrano i primi minuti stagionali dell'esterno ex Inter contro la Lazio. Ma se alcuni giocatori non sono sembrati in grande condizione, D'Aversa dovrà cercare la soluzione senza ricorrere a molti cambi.

TURNOVER? NO GRAZIE - D'Aversa lo farebbe volentieri, ma in casa Parma, con 16 giocatori di movimento a disposizione, le possibilità sono piuttosto limitate. Cornelius e Sprocati sono opzioni possibili per la sfida al Sassuolo, sicuramente più di Karamoh, mentre di Scozzarella, a centrocampo, andrà verificata più che altro la condizione fisica. In difesa Gagliolo sembra essere l'unica alternativa ai titolari, con Darmian che va verso la terza gara consecutiva dal suo ritorno in Serie A.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510