Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Peccenini: "Roma, giusto pensare a Tonali. Ora serve un difensore"

Peccenini: "Roma, giusto pensare a Tonali. Ora serve un difensore"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 gennaio 2019, 16:09Serie A
di Lorenzo Marucci

La Roma guarda al futuro e se possibile al presente. Il presidente del Brescia Cellino nelle ultime ore non ha fatto mistero che i giallorossi abbiano chiesto Tonali, giovane centrocampista che pare destinato a spiccare il volo.  "Rientra nella filosofia della Roma: puntare su ragazzi di qualità come è accaduto in questi anni. Tonali è sicuramente uno dei migliori prodotti giovani in Italia e i giallorossi fanno bene a pensarci. Certo, poi i ragazzi vanno messi in un contesto d'esperienza e sollevati da grandi responsabilità", dice in un'intervista al sito TimGate.

Dal mercato di gennaio cosa si aspetta dalla Roma?
"Spero che possa essere trovata qualche soluzione in difesa: un buon difensore può servire così come in mezzo al campo ci sarebbe bisogno di un centrocampista di fatica che possa sostituire Nzonzi o De Rossi". 

Adesso che vari giocatori giallorossi sono stati recuperati è un'altra Roma...
"Sì, anche perché i giovani stanno facendo vedere che la loro maturazione è progredita. Smaltite le difficoltà iniziali stanno facendo vedere le loro qualità"

E Zaniolo?
"E' la più bella sorpresa, ora va lasciato crescere serenamente. Può dare grandi soddisfazioni al popolo giallorosso" 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile