Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, è morto per un arresto cardiaco Perfection: fu l’ultimo acquisto dell’era Sabatini

Roma, è morto per un arresto cardiaco Perfection: fu l’ultimo acquisto dell’era SabatiniTUTTO mercato WEB
lunedì 25 maggio 2020, 13:07Serie A
di Dario Marchetti

Joseph Bouasse Perfection è scomparso questa notte a seguito di un arresto cardiaco. Il centrocampista di origine camerunese aveva appena 21 anni e un passato nella Roma Primavera. Di fatto è stato l’ultimo acquisto di Walter Sabatini prima che rassegnasse le dimissioni come diesse dei giallorossi. L’ex direttore sportivo lo seguiva già da tempo e circa un anno e mezzo prima del suo acquisto era stato già portato in prova a Trigoria dal suo agente dell’epoca Diego Tavano.

La storia di Perfection, prima dell’arrivo alla Roma, è stata ricca di disavventure ma dopo esser stato abbandonato alla stazione Termini fu preso sotto l’ala protettiva della Liberi Nantes dove ha militato in terza categoria fino all'amichevole contro i giallorossi. La sua parentesi nella Capitale non è stata comunque fortunata. Niente esordio in prima squadra nonostante più di una volta si sia allenato con Totti e compagni e un prestito al Vicenza che lo fa comunque ritornare a Trigoria poco dopo. La scadenza del contratto lo porta al Cluj da svincolato, poi la terribile notizia di queste ore con la morte di un ragazzo che il suo sogno di giocare a calcio lo ha comunque raggiunto.
Alla famiglia, ai cari e ai suoi amici vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Tuttomercatoweb.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile