Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, rivelazione Zaniolo. Ma il rinnovo coi giallorossi resta un rebus

Roma, rivelazione Zaniolo. Ma il rinnovo coi giallorossi resta un rebusTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 aprile 2019, 21:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dalla Juventus al Bayern Monaco, passando per il Real Madrid, fino alle due di Manchester. L'Europa intera si inginocchia ai piedi di Nicolò Zaniolo, talento del presente e del futuro del calcio italiano. Il classe '99 ha vissuto d'altronde una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa, conquistandosi in pochissimo tempo la maglia da titolare della Roma e della Nazionale di Mancini.

A testa alta, da fantasista, esterno d'attacco o centrocampista, senza alcuna paura o pressione anche nelle magiche notti di calcio internazionale. Una personalità mostruosa che, unita alle sue infinite qualità, ha attirato le attenzioni di Paratici e di tanti altri ds. I giallorossi, dal canto loro, vorrebbero blindarlo con un importante rinnovo di contratto, ma non hanno fretta e vogliono prima capire se sarà Champions o meno.

Ecco perché il futuro di Zaniolo resta ancora tutto da scrivere. Se il Bayern ha già offerto 50 milioni di euro, anche la Juve sembra infatti pronta a lanciarsi all'assalto e a costruire una rosa sempre più d'ispirazione azzurra seppur colorata di bianconero. Pagato appena 4,5 milioni la scorsa estate, Zaniolo sara così l'ennesima plusvalenza monstre della Roma di Pallotta?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile