HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Roma, senza rinnovo El Shaarawy può partire: ipotesi scambio con Perin

22.05.2019 12:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 27277 volte
© foto di Federico Gaetano

Detto dello stop nella trattativa fra la Roma e Stephan El Shaarawy per il rinnovo del contratto del giocatore, per il Corriere dello Sport non è da escludere una cessione del Faraone nelle prossime settimane. Il contratto in scadenza nel 2020 infatti, se non dovesse arrivare il rinnovo, obbligherà la Roma a valutare il futuro di quello che a detta di molti è stato il migliore della stagione giallorossa.

Le ipotesi - La Roma dalla cessione del suo cartellino potrebbe incassare una cifra compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro, con alcune squadre di Premier che potrebbero approfittare dell'occasione. Il Faraone tuttavia preferirebbe restare in Italia per giocarsi al meglio le sue chance per l'Europeo del prossimo anno: la Juventus potrebbe essere un'idea, soprattutto nel caso in cui possano nascere sbocchi per uno scambio col portiere Mattia Perin. Da escludere un ritorno al Milan, mentre in ballo ci sarebbero anche Inter e Napoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lecce, il ds Meluso vola in Turchia: giorni importanti per Yilmaz Il Lecce punta forte Burak Yilmaz. Oggi il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, volerà in Turchia per provare a chiudere, in questi giorni, la trattativa. Contatti intensi in corso. Il Lecce ci crede, complice anche la situazione finanziaria del Besiktas. Burak Yilmaz (che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510