Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Smalling: "Importante vincere dopo la sosta. Testa all'Europa"

Roma, Smalling: "Importante vincere dopo la sosta. Testa all'Europa"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 24 novembre 2019, 19:33Serie A
di Daniel Uccellieri

Al termine di Roma-Brescia è intervenuto, il difensore dei giallorossi Chris Smalling ha parlato ai microfoni di Roma TV:

"La vittoria era il modo migliore di ripartire dopo la sosta, questo ci permette di preparare con fiducia la gara di giovedì”.

Squadra in crescita sotto il punto di vista dell’equilibrio? “Sì, partita dopo partita stiamo migliorando, lo vediamo in campo. Ci sono molti nuovi giocatori, dobbiamo continuare così e migliorare”.

Differenze tattiche con il campionato inglese? "Ogni allenatore ha le proprie idee. Giochiamo con una linea alta, aggressivo, e l'intesa sta migliorando con i compagni di reparto. Stiamo bene e dobbiamo continuare perché abbiamo molti obiettivi da raggiungere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile