Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Bradaric: "Con la Roma sarà dura, ma tutto è possibile. Sogno la Nazionale"

Salernitana, Bradaric: "Con la Roma sarà dura, ma tutto è possibile. Sogno la Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 17 agosto 2023, 00:15Serie A
di Niccolò Pasta

Intervistato da DAZN, l'esterno della Salernitana Domagoj Bradaric ha parlato dell'inizio della stagione e delle sue aspettative al secondo anno in Serie A: "La scorsa stagione è stata positiva per il club, ci siamo salvati con tranquillità. Ovviamente quest'anno vogliamo fare ancora meglio, essere ancora più tranquilli della nostra permanenza in Serie A. Per riuscirci dobbiamo migliorare in alcuni aspetti ma nella scorsa stagione abbiamo ottenuto delle vittorie contro grandi squadre e questo deve essere una motivazione in più in questa stagione. L'obiettivo della società è rimanere in Serie A ma noi vogliamo giocare un bel calcio, con grande qualità e siamo qui per questo, lavoriamo per fare del nostro meglio".

L'esordio con la Roma.
"Sarà difficile ma è solo l'inizio della stagione, tutto è possibile, tutto è aperto. Lavoriamo duro per essere pronti per la prima partita per ottenere punti sin dall'inizio".

I suoi obiettivi personali.
"Qui devo continuare a giocare bene, a crescere, a migliorare perchè posso farlo. E poi spero che possa arrivare la convocazione in Nazionale".

Il pubblico di Salerno.
"Sono fantastici. È fantastico ovviamente quando giochiamo in casa, l'atmosfera è bellissima e ti motiva ancora di più a fare meglio per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile