Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia

Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia TUTTO mercato WEB
domenica 2 giugno 2024, 11:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

José Mourinho diktat. L'annuncio di ieri sera dello Special One nuovo allenatore del Fenerbahçe era nell'aria da diverso tempo: un contratto biennale che il tecnico portoghese firmerà con scadenza fissata per giugno 2026, dopo una trattativa condotta strettamente dal presidente dei Canarini Gialli Ali Koç insieme al direttore sportivo Mario Branco.

Ma in pochi si aspettavano una mossa così rigida nei primi giorni di ambientamento nel club turco da parte dell'ex allenatore della Roma. Infatti, secondo quanto rivelato da Aspor, José Mourinho ha seguito le ultime partite del Fenerbahçe in campionato, prendendo appunti sulla strutturazione della squadra. E in termini di mercato in uscita Mou si è accordato con il club di mettere alla porta Edin Dzeko.

Addio forzato. Secondo quanto raccolto dal network televisivo turco, il tecnico portoghese vuole che l'attaccante faccia le valigie e si accasi altrove, viste le prestazioni delle ultime settimane della stagione e l'interesse rilevato di alcune squadre del Golfo per il giocatore. Molte formazioni arabe sarebbero pronte ad offrire un salario annuale molto alto al "Cigno di Sarajevo". L'attaccante 38enne, che ha giocato 45 partite con il Fenerbahce in questa stagione, ha realizzato 25 gol e 10 assist in 46 partite, ha ancora un contratto vigente fino al 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile