Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Gyomber ok: già oggi in campo con la Slovacchia, ci sarà col Bologna

Salernitana, Gyomber ok: già oggi in campo con la Slovacchia, ci sarà col BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini

Sospiro di sollievo per la Salernitana e per la Slovacchia circa le condizioni di Norbert Gyomber, uscito malconcio durante la partita amichevole della sua Nazionale contro l'Austria della scorsa settimana, quando ha subito un colpo ed è stato medicato rientrando poi in campo ma ha poi dovuto alzare bandiera bianca al minuto 85.

Il centrale granata però è tornato già a disposizione del ct Francesco Calzona e sarà arruolabile per l'altra amichevole, in programma domani, contro la Norvegia. Gyomber è tra l'altro reduce da un lungo stop dovuto ad un'operazione di ernia addominale ed era rientrato in campo con la Salernitana (da titolare) solo nello scorso turno di campionato contro il Lecce, poi la seconda gara consecutiva in pochi giorni con la nazionale slovacca. Questo piccolo sto non dovrebbe comunque condizione la sua trasferta con la nazionale slovacca.

Trattandosi di un'amichevole, potrebbe comunque essere preservato per la partita di domani: sarebbe certamente una buona notizia per la Salernitana. Mister Stefano Colantuono (che lo ha già allenato due stagioni fa) quindi, salvo sorprese, dovrebbe averlo regolarmente a disposizione per la trasferta di Bologna, in cui potrebbe anche essere schierato di nuovo titolare, sia in caso di difesa a tre che a quattro, riporta oggi TuttoSalernitana.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile