Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Gyomber: "Chiudiamo con dignità. Spero Calzona rimanga alla Slovacchia"

Salernitana, Gyomber: "Chiudiamo con dignità. Spero Calzona rimanga alla Slovacchia"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 13 aprile 2024, 00:15Serie A
di Andrea Piras

Il difensore della Salernitana Norbert Gyomber ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio: "Se prendi quattro gol c'è qualcosa che è andato male. Il nostro campionato è andato così, siamo molto dispiaciuti e più di così non so che dire. Non trovo parole per spiegare questa situazione. Spiace per i tifosi che non se lo meritano".

C'è qualcosa che non ti aspettavi fra le tante cose che sono andate male quest'anno?
"Io direi che è andato tutto male. Non si spiega come si può fare una stagione così dopo due anni in Serie A. Non trovo le parole, è molto difficile parlare per me perché non ce l'aspettavamo. Ci dispiace veramente".

Come dovete provare a chiudere questa stagione?
"Ognuno di noi si deve guardare allo specchio e tirare fuori qualcosa che durante la stagione è rimasto dentro di noi e provare a chiudere con dignità lottando su ogni pallone fino all'ultimo secondo del campionato".

Calzona resterà ct della Slovacchia o tecnico del Napoli?
"Per come so io lui a Napoli rimane fino a fine campionato. Poi non lo so. Con la Slovacchia ha firmato fino al 2025. Speriamo rimanga con la Slovacchia perché con noi sta facendo un bel lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile