Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Audero e la nuova stagione: "Tutti noi dobbiamo fare meglio, me compreso"

Sampdoria, Audero e la nuova stagione: "Tutti noi dobbiamo fare meglio, me compreso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 agosto 2020, 19:15Serie A
di Tommaso Bonan

"Vogliamo ripartire così come abbiamo concluso". Parla così a Sky Sport Emil Audero, portiere della Sampdoria: "Ci siamo salvati con un bell'anticipo dopo aver passato una situazione brutta. Ovviamente tutti ci aspettiamo di fare meglio, me compreso. Dobbiamo prepararci al meglio per la nuova stagione visto che non c'è molto tempo".

Curiosità di vedere Pirlo sulla panchina della Juventus? "E' un campione assoluto, ho avuto modo anche se per poco di frequentarlo durante gli allenamenti con le giovanili della Juventus. Non so come sarà da allenatore, ma a livello di conoscenze non ci sono dubbi".

Ci sarà anche Filippo Inzaghi su una panchina di Serie A. "Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, ho condiviso ottimi momenti a Venezia. Sono curioso di vederlo perché secondo me ha dimostrato di essere migliorato tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile