HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Sarri: "CR7 il migliore al mondo: gli serve libertà, per lui Matuidi è il top"

13.09.2019 14:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 16564 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa. "Cristiano è quello destinato a fare la differenza, è quello più forte adesso in Europa e nel mondo. Gli va lasciato spazio e libertà, Matuidi in questo lavoro ha una maturità eccezionale e per noi è importante".
E' già la Juventus di Sarri? "Sarà una squadra diversa dalle altre che ho allenato -dice Maurizio Sarri in conferenza stampa-, perché non voglio andare contro le caratteristiche dei miei giocatori. In questo modo di giocare è più difficile gestire i momenti della partita abbassandosi, la gestione di certi momenti bisogna inventarla col possesso palla. In due partite ho fatto giocare diciotto giocatori, dalla prossima inizieremo a ruotare: adesso non siamo pronti per una rotazione feroce, per cambiarne 7 o 8. Magari uno per reparto, in tre gare li cambi tutti, l'obiettivo finale è avere giocatori interscambiabili".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510