Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarri: "CR7 il migliore al mondo: gli serve libertà, per lui Matuidi è il top"

Sarri: "CR7 il migliore al mondo: gli serve libertà, per lui Matuidi è il top"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 settembre 2019, 14:45Serie A
di Marco Conterio

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa. "Cristiano è quello destinato a fare la differenza, è quello più forte adesso in Europa e nel mondo. Gli va lasciato spazio e libertà, Matuidi in questo lavoro ha una maturità eccezionale e per noi è importante".
E' già la Juventus di Sarri? "Sarà una squadra diversa dalle altre che ho allenato -dice Maurizio Sarri in conferenza stampa-, perché non voglio andare contro le caratteristiche dei miei giocatori.

In questo modo di giocare è più difficile gestire i momenti della partita abbassandosi, la gestione di certi momenti bisogna inventarla col possesso palla. In due partite ho fatto giocare diciotto giocatori, dalla prossima inizieremo a ruotare: adesso non siamo pronti per una rotazione feroce, per cambiarne 7 o 8. Magari uno per reparto, in tre gare li cambi tutti, l'obiettivo finale è avere giocatori interscambiabili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile