Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "I dirigenti non possono sbagliare, ci sia buonsenso da parte di tutti"

Sassuolo, Carnevali: "I dirigenti non possono sbagliare, ci sia buonsenso da parte di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 aprile 2020, 22:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento che sta attraversando il calcio: "La volontà di molte società è quella di portare a termine questa stagione, credo sia la cosa più giusta e me lo auguro con il cuore. Penso che non dovremmo andare oltre fine luglio. Ora dobbiamo cercare di portare a termine questo torneo, per evitare ricorsi. I dirigenti non possono sbagliare".

Il dirigente neroverde ha anche evidenziato anche il dialogo avvenuto con i giocatori neroverdi: "Abbiamo iniziato a parlare coi giocatori la settimana scorsa, tenendo in mente il fatto che alcuni hanno più disponibilità di altri. Sono i primi che sanno che devono fare qualcosa, basta che venga fatto per la società e per il sistema. Il loro contributo non sarà sufficiente, il mondo calcio è lo stesso delle grandi aziende che sono in difficoltà".

In chiusura Carnevali ha parlato anche dei mancati introiti e dei criteri da attuare in vista della ripresa: "Ci deve essere buonsenso da parte di tutti. Sappiamo benissimo le difficoltà che ci sono e quante aziende siano in crisi. Il calcio è una grande azienda, alimentata da pubblico, TV e sponsor. Mancando questi introiti andiamo in grossa difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile