HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...”

19.11.2019 00:02 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 6119 volte
Fonte: Sportitalia

Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club dei giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui non si deve accontentare ne’ risparmiare. È pronto da un pezzo per il grande salto”. Su Sensi, affermatosi all’Inter dopo aver fatto grandi cose a Sassuolo: “Non c’era molto da lavorare calcisticamente con uno come lui. Ho cercato di essergli d’aiuto per andare con personalità in una grande squadra. In molti arrivano a questo obiettivo ma non tutti diventano protagonisti, lui ci sta riuscendo. Gli ho consigliato di mantenere umiltà a livello di spirito e voglia di migliorarsi, ma senza mettere da parte la sua personalità e la sua voglia di imporsi”.

Sul suo futuro: “Mi piacerebbe finire quest’anno bene: questi iniziali sono stati due mesi difficili, anche con delle critiche per i risultati. Riuscire a rifarci alla grande in questi mesi con gioco e crescita sarebbe una soddisfazione importante”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

4 nomi, 2 agenti e i club. Inter-Barça è già un momento di mercato Oramai lo si è detto e scritto in tutte le salse. L’Inter è interessata, già per gennaio, ad Arturo Vidal del Barcellona. Ma pure a Ivan Rakitic. Mentre i blaugrana, in prospettiva estiva, seguono da vicino l’evoluzione delle situazioni di Lautaro Martinez e pure Milan Skriniar. Tanta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510