HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo, De Zerbi: “Berardi pronto per il salto. I miei consigli a Sensi...”

19.11.2019 00:02 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 6128 volte
Fonte: Sportitalia

Ai microfoni di Sportitalia, durante la trasmissione Monday Night, ha parlato il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni rispetto a varie tematiche riguardanti il suo club dei giocatori con i quali ha lavorato. Su Berardi: “Ha delle qualità tali per cui non si deve accontentare ne’ risparmiare. È pronto da un pezzo per il grande salto”. Su Sensi, affermatosi all’Inter dopo aver fatto grandi cose a Sassuolo: “Non c’era molto da lavorare calcisticamente con uno come lui. Ho cercato di essergli d’aiuto per andare con personalità in una grande squadra. In molti arrivano a questo obiettivo ma non tutti diventano protagonisti, lui ci sta riuscendo. Gli ho consigliato di mantenere umiltà a livello di spirito e voglia di migliorarsi, ma senza mettere da parte la sua personalità e la sua voglia di imporsi”.

Sul suo futuro: “Mi piacerebbe finire quest’anno bene: questi iniziali sono stati due mesi difficili, anche con delle critiche per i risultati. Riuscire a rifarci alla grande in questi mesi con gioco e crescita sarebbe una soddisfazione importante”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Elia Giani, l'opzione verde per un Pisa in emergenza Il Pisa fa la conta degli abili e arruolati, verso un posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B che vedrà i toscani di scena sul campo del Trapani, alle 21 di lunedì. Mister D’Angelo deve fare i conti con una lunga lista di assenze, che hanno ridotto all’osso le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510