Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Rogerio: "Samp creerà problemi a tutti, noi possiamo migliorare lo scorso campionato"

Sassuolo, Rogerio: "Samp creerà problemi a tutti, noi possiamo migliorare lo scorso campionato"
domenica 29 agosto 2021, 23:56Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Antonio Parrotto

Il difensore del Sassuolo Rogerio commenta così in zona mista il match pareggiato oggi per 0-0 contro la Sampdoria: “Sicuramente rimane l’amaro in bocca perché penso che abbiamo fatto una bella partita, abbiamo creato tanto contro una Sampdoria che concede tanto agli avversari. Penso che loro faranno un grande campionato, ma noi sicuramente dovevamo essere più cattivi e ambiziosi. Ci dà la consapevolezza di poter fare un grande campionato. Sicuramente la nostra squadra penso sia una delle più giovani, ma già con tante partite addosso. Possiamo crescere tanto ancora, è una società che dà tanto ai giovani e che serve da esempio per tutti”.

Cos’è mancato per vincere?
“Un po’ più di convinzione e di ambizione nell’attaccare la porta, non ho altro da aggiungere. Penso che abbiamo fatto una bella partita e che siamo sulla strada giusta. Siamo una squadra forte e possiamo fare meglio dello scorso anno”.

Cosa sta cambiando da De Zerbi a Dionisi?
“Sono due allenatori a cui piace stare con la palla ed essere protagonisti, questo è quello che la nostra squadra sa fare meglio. Alcune squadre ci creano problemi, ma possiamo fare bene”.

Matheus Henrique?
“È giovane ma già esperto, ha fatto più di 100 partite nel Gremio. Ci porta tanta qualità ed esperienza, ci darà una mano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile