HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo-SPAL, i voti ai tecnici: trionfo De Zerbi, è calcio spettacolo

22.09.2019 15:04 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 1728 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Sassuolo vince 3-0 contro la SPAL grazie a una doppietta di Caputo e alla rete di Duncan, inizialmente annullata ma poi concessa dal VAR. La squadra di De Zerbi va a 6 punti e mercoledì affronterà in trasferta il Parma. La SPAL, invece, è a quota 3 e nel turno infrasettimanale ospiterà il Lecce.

ROBERTO DE ZERBI 7 - Voto non tanto alla prova di oggi, quando alle trame offensive provate in allenamento e messe in campo dalla squadra contro la SPAL: grande azione verticale-orizzontale in occasione del gol di Caputo (ma che assist di Defrel!) e triangolo storto da manuale in occasione del bis, ancora grazie ad un passaggio vincente super, stavolta di Berardi. È chiaro ed evidente che senza giocatori di qualità non si può fare spettacolo, ma al tecnico va riconosciuta l'abilità di aver messo tutti i pezzi del puzzle perfettamente al loro posto.

Le pagelle del Sassuolo

LEONARDO SEMPLICI 5 - La SPAL è nettamente inferiore al Sassuolo e lo si nota in occasione dei primi due gol dei padroni di casa, in cui la difesa estense ha sostanzialmente poche responsabilità. Ma il cambio D'Alessandro-Sala, per quanto forzato, è una mazzata alla squadra e l'aver tolto Di Francesco subito dopo l'unica giocata di rilievo della sua gara non avrà fatto benissimo al morale dell'ex di giornata. Ma il pensiero, dopo il pasticcio dello 0-3, era già a SPAL-Lecce di mercoledì sera.

Le pagelle della SPAL


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Di Campli “Orsolini in Nazionale? Mi rende orgoglioso, felice, per la fiducia che Riccardo e la famiglia hanno riposto in me”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli. Si aspetta di giocare in queste due partite, immagino. “Non ci aspettiamo niente. Ma mica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510