Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali: Strefezza e Defrel partono dal 1'

Sassuolo-SPAL, le formazioni ufficiali: Strefezza e Defrel partono dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 settembre 2019, 11:36Serie A
di Simone Lorini

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Sassuolo-SPAL, anticipo delle 12.30 della quarta giornata di Serie A e le novità non mancano nei rispettivi schieramenti: nei padroni di casa troviamo la conferma dal primo minuto di Defrel, che affianca Caputo e Berardi nel tridente offensivo, mentre Traorè "scala" di qualche metro allineandosi a Duncan e Obiang a centrocampo. In difesa al fianco di Chiriches c'è Ferrari, con Peluso preferito a Muldur per la copertura della fascia sinistra. Di seguito l'undici scelto da De Zerbi:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Chiriches, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; Berardi, Caputo, Defrel.
A disposizione: Pegolo, Russo, Magnanelli, Boga, Muldur, Raspadori, Romagna, Tripaldelli, Mazzitelli, Ghion, Locatelli, Kyriakopoulos.
Allenatore: De Zerbi.

Anche Semplici cambia qualcosa, lasciando Felipe in panchina e preferendogli Tomovic come titolare nella difesa a tre. A centrocampo la sorpresa è la presenza dal primo minuto del giovanissimo Strefezza, che si schiererà a sinistra, mentre sulla corsia opposta spazio a D'Alessandro. Duo offensivo consolidato e mai variato in queste prime quattro gare: con Petagna c'è Di Francesco, mentre a Missiroli e Kurtic verranno demandati gli inserimenti alle spalle della difesa neroverde.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D'Alessandro, Missiroli, Murgia, Kurtic, Strefezza; Petagna, Di Francesco.
A disposizione: Letica, Thiam, Cannistrà, Igor, Felipe, Reca, Sala, Valdifiori, Valori, Floccari, Jankovic, Moncini, Paloschi.
Allenatore: Semplici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile