HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Spagna-Belgio è 1-1 all'intervallo. Meglio la Rojita sul piano del gioco

19.06.2019 19:18 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 1901 volte
Fonte: dall'inviato a Reggio Emilia

Primo tempo divertente e frizzante, quello andato in scena fra Spagna e Belgio nella seconda giornata del Gruppo A dell’Europeo Under 21. 1-1 il parziale dopo i primi 45 minuti grazie alle reti di Dani Olmo e Sebastiaan Bornauw.
Parte bene il Belgio che dopo 5’ si vede annullare la rete del vantaggio per fuorigioco di Lukebakio. Ma la Rojita ci mette pochissimo a prendere in mano le redini del gioco e infatti al minuto 7 ecco la bellissima rete del vantaggio firmata Dani Olmo, bravo ad impattare col piattone su preciso assist di Soler dalla destra. Il Belgio non riesce a reagire e la sensazione è che la Spagna possa pure raddoppiare, visto che gli uomini di Walem raramente riescono a superare la metà campo nei primi 20 minuti di gioco.
Poi, al 25’, ecco l’inattesa rete del pareggio firmata dal difensore Bornauw, bravo a risolvere una mischia nel cuore dell’area di rigore iberica.
La Spagna però non demorde e continua a fare gioco grazie alle idee di Ceballos e alla qualità palla al piede di Oyarzabal, Olmo e Soler, andando più volte vicina alla rete del vantaggio. Ma dopo i primi 45 minuti il risultato non si smuove più dall’1-1.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510