Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Belgio è 1-1 all'intervallo. Meglio la Rojita sul piano del gioco

Spagna-Belgio è 1-1 all'intervallo. Meglio la Rojita sul piano del giocoTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2019, 19:18Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a Reggio Emilia

Primo tempo divertente e frizzante, quello andato in scena fra Spagna e Belgio nella seconda giornata del Gruppo A dell’Europeo Under 21. 1-1 il parziale dopo i primi 45 minuti grazie alle reti di Dani Olmo e Sebastiaan Bornauw.
Parte bene il Belgio che dopo 5’ si vede annullare la rete del vantaggio per fuorigioco di Lukebakio. Ma la Rojita ci mette pochissimo a prendere in mano le redini del gioco e infatti al minuto 7 ecco la bellissima rete del vantaggio firmata Dani Olmo, bravo ad impattare col piattone su preciso assist di Soler dalla destra.

Il Belgio non riesce a reagire e la sensazione è che la Spagna possa pure raddoppiare, visto che gli uomini di Walem raramente riescono a superare la metà campo nei primi 20 minuti di gioco.
Poi, al 25’, ecco l’inattesa rete del pareggio firmata dal difensore Bornauw, bravo a risolvere una mischia nel cuore dell’area di rigore iberica.
La Spagna però non demorde e continua a fare gioco grazie alle idee di Ceballos e alla qualità palla al piede di Oyarzabal, Olmo e Soler, andando più volte vicina alla rete del vantaggio. Ma dopo i primi 45 minuti il risultato non si smuove più dall’1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile