Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

SPAL, Semplici: "Contenti di Tomovic. Non pensiamo al mercato"

SPAL, Semplici: "Contenti di Tomovic. Non pensiamo al mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 agosto 2019 14:56Serie A
di Simone Lorini

Leonardo Semplici, oggi intervenuto in conferenza stampa, parla così della sfida all'Atalanta in programma domani : "È arrivato Tomovic e siamo contenti, è un giocatore di grande esperienza che può aiutarci. Affrontiamo una squadra che ha fatto un campionato eccezionale, si sono anche rinforzati e in Italia sono tra le più forti. Ci siamo preparati bene e dovremo fare una grande prestazione se vogliamo uscire dal campo con un risultato positivo".

La rosa a disposizione: "Abbiamo un obiettivo che è la salvezza e vogliamo raggiungerla a tutti i costi, in un modo o nell'altro. E per farlo i tifosi devono continuare a sostenerci perché il loro supporto è importantissimo per noi. Nutro profonda fiducia nei calciatori che ho a disposizione, sono validi, pronti a sacrificarsi e ad andare in battaglia per conquistare la permanenza in serie A"

Il mercato: "Sono sempre stato abituato a lavorare pensando a una cosa alla volta, adesso il mio pensiero principale è far sì che la SPAL dia il massimo nelle prossime due partite. Seppur sia consapevole che manchi ancora qualche tassello per completare la squadra, non sono per nulla ansioso perché Vagnati sta lavorando a pieno regime. Abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà, soprattutto dovute ai prezzi. Ma io ho sempre dato la piena disponibilità nell'attendere il completamento della rosa, senza mettere fretta a nessuno. Ripeto: è fondamentale concentrarci sui match. Igor terzino? È una possibilità vista la fisicità dell'Atalanta, ci abbiamo lavorato".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, quasi un fallimento. Juve-Atalanta, spettacolo da scudetto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000