Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, il presidente Guida: "Serve un nuovo stadio. Liberati bello ma ormai superato"

Ternana, il presidente Guida: "Serve un nuovo stadio. Liberati bello ma ormai superato"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 21:19Serie A
di Daniel Uccellieri

Il presidente della Ternana Nicola Guida nel corso della trasmissione ‘Quelli del Martedì’ su Canale 13, ha parlato anche del nuovo stadio delle Fere:

“Lo stadio bisogna farlo, il Liberati sarà anche bello però è uno stadio ormai superato. C’è questo progetto che è già approvato e quindi andiamo in quella direzione. Mi è stato presentato un progetto alternativo ma non ha ancora l’iter burocratico, è un ottima idea però un conto avere una cosa già pronta, l’altro è aspettare ancora qualche anno soltanto per l’approvazione. L’accordo con il Comune c’è, c’è la volontà di andare avanti insieme.

A Terni c’è stato il problema del centro sportivo, avete in programma di continuare ad andare avanti?
“Si, sarà il passo successivo. La priorità ora va allo stadio, e poi faremo anche il nostro centro sportivo”.

Il rapporto con la città?
“Sono stato accolto bene a parte qualche scetticismo iniziale con voci non vere che sono circolate sul mio conto. Poi c’è stata anche una contestazione dopo il mercato di gennaio al Liberati, mi è dispiaciuta però i tifosi non sempre conoscono tutte le dinamiche, la campagna di cessioni di gennaio è stata dovuta soprattutto dalla volontà di alcuni calciatori di voler andare via. A gennaio è andato via chi ha detto che non voleva rimanere qui, non per altre esigenze. Sulle cessioni ho zero rimpianti anche perché credo che la squadra sia migliorata. Su Falletti, lui ha avuto una possibilità importante di andare via, mi è dispiaciuto che se ne sia andato però a 31 anni, dopo tutto quello che ha rappresentato per la Ternana, era giusto assecondare le sue richieste, è una operazione che è convenuta a tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile