Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - 70 tamponi tra gruppo squadra e congiunti: ora la Lazio aspetta l'esito per poi decidere

TMW - 70 tamponi tra gruppo squadra e congiunti: ora la Lazio aspetta l'esito per poi decidereTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 30 ottobre 2020, 12:55Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Riccardo Caponetti

Sempre più a rischio la sfida Torino-Lazio, gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 valida per la sesta giornata di Serie A. Questa mattina Simone Inzaghi, oltre alla lunga lista degli indisponibili che già s'è vista contro il Club Brugge, ha dovuto fare a meno anche di Fares, Akpa-Akpro e Patric.
L'allenatore biancoceleste, oltre ai due portieri, aveva quindi a disposizione dieci giocatori. A Formello s'è allenato anche Lulic, che però è infortunato e sta recuperando.

Si giocherà, a questo punto, il match di domenica? Adesso è questa la grande domanda, con la Lazio che prenderà una decisione in giornata. La società questa mattina alla 9.00 ha fatto 70 tamponi, tra gruppo squadra e alcuni congiunti. E adesso attende l'esito degli stessi per poi decidere il da farsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile