HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, Masiello: "Felici di giocare la Champions a San Siro"

12.07.2019 17:21 di Tommaso Bonan   articolo letto 2531 volte
Fonte: Patrick Iannarelli

Presente nel ritiro di Clusone, il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello ha parlato ai cronisti presenti: "Questo è sicuramente un ritiro diverso, dal sapore diverso, lo sappiamo. Lo dobbiamo affrontare però senza avere il macigno della Champions nella testa".

La Champions a San Siro: "Da un lato siamo felici, giocheremo vicino a casa, e questa è un'ottima cosa per l'aspetto organizzativo, per gli spostamenti e per il recupero fisico e mentale. Il parere contrario dei tifosi di Milan e Inter? Ognuno la vede a modo suo, non mi permetto di giudicare. Noi siamo contenti perché Inter e Milan ci sono venute incontro, un gesto importante".

Sul prossimo campionato: "Sarà una lotta aperta fino alla fine, sappiamo che le squadre si rinforzeranno. E inoltre avranno un occhio di riguardo verso di noi che da tre anni siamo la sorpresa d'Italia".

Sull'arrivo di Muriel: "E' un giocatore che temevamo, e tra l'altro ci ha fatto sempre gol. Speriamo che adesso il nostro attacco sia ancora più prolifico".

Un parere sulla difesa: "Chi ha giocato nello scorso campionato ha dato il suo contributo alla grande. Qui si pensa con il "noi". Siamo inoltre agevolati nel continuare a giocare con Gasperini".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 luglio JUVE, DA HIGUAIN A DYBALA: L'ATTACCO DA SFOLTIRE. NAPOLI SU JAMES E LOZANO, VINICIUS CEDUTO AL BENFICA. INTER TRA IL CASO ICARDI E LE TRATTATIVE PER DZEKO E LUKAKU. MILAN, OBIETTIVO CORREA E CUTRONE IN USCITA. ROMA, UFFICIALE VERETOUT, DEMIRAL NEL MIRINO. LAZIO, NOME NUOVO SBOSZOLAI....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510