Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Brescia, Donnarumma: "Balo fa parte del gruppo. Genoa gara difficile, ma vogliamo vincere"

TMW - Brescia, Donnarumma: "Balo fa parte del gruppo. Genoa gara difficile, ma vogliamo vincere"
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 09:56Serie A
di Patrick Iannarelli

"C'è un legame forte tra di noi e credo che questo possa essere il valore fondamentale di un'impresa". Alfredo Donnarumma ci crede, così come il Brescia. L'attaccante delle Rondinelle è intervenuto al termine della seduta di ieri, per analizzare la prossima sfida contro il Genoa: "La forza del gruppo ci ha contraddistinto lo scorso anno. Dobbiamo trasformare la nostra forza in rabbia".

Salvezza difficile: quanto ci crede la squadra e quanto ci crede Donnarumma?
"Nei mie occhi c'è la rabbia che c'è sempre stata. Non si è mai spento niente, c'è sempre stata la voglia di dire la mia. Io ci credo: sarà difficile e bisogna guardare la realtà, ma ci giocheremo ogni partita come fosse una finale, iniziando da sabato".

Il caso Balotelli e i vari infortuni hanno riacceso una scintilla?
"Il gruppo c'è sempre stato, Mario ha fatto parte del gruppo, anzi ne fa ancora parte. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma sappiamo che abbiamo lasciato qualcosa indietro, cercheremo di recuperarlo in queste partite".

Può essere l'ora della svolta?"
"Dobbiamo recuperare, dobbiamo tirare qualcosa fuori per poter raggiungere il massimo.

Cosa le è successo in questa stagione?
"Sono stato me stesso eccome, sono partito fortissimo in una categoria in cui non avevo mai giocato. Durante delle annate ci sono delle difficoltà sia singole che di squadre. Io ho cercato di dare il massimo".

C'è rammarico dopo la partita di Firenze?
"Abbiamo giocato contro una squadra forte e potevamo uscire con tre punti, ma abbiamo ottenuto la consapevolezza dei nostri mezzi. Col Genoa sarà una partita difficile, ma abbiamo voglia di ottenere il bottino pieno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile