Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toni: "Mi fa sorridere che tanti allenatori dicano no al Bayern. Soprattutto ora..."

Toni: "Mi fa sorridere che tanti allenatori dicano no al Bayern. Soprattutto ora..."TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Frattino
mercoledì 8 maggio 2024, 20:38Serie A
di Ivan Cardia

Luca Toni,, ospite degli studi di Prime Video nel pre partita di Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di Champions League, ha parlato della stagione dei tedeschi, la cui maglia ha vestito dal 2007 al 2010: "Sono partiti molto male in campionato, e quando il Bayern non si vede in vetta alla classifica c'è confusione. Appena la società ha detto che Tuchel sarebbe andato via, ha fatto gruppo e sono andati molto forte. Ho sentito qualcuno nello spogliatoio e sono carichI. Vediamo che succede: hanno detto che va via, ma se dovesse andare in finale o magari vincere la Champions, magari".

Stagione strana per il Bayern Monaco.
"La forza di questo Bayern è la società, anche quando ci sono annate che non vanno bene ha la capacità di andare a prendere allenatore e giocatori vincenti. Hanno la forza societaria per fare i giusti investimenti".

Tantissimi allenatori hanno detto di no.
"Mi fa sorridere che tanti allenatori rifiutino il Bayern, è una cosa folle. Soprattutto perché arriva dopo una stagione in cui non ha vinto il campionato e la squadra è forte: l'anno prossimo è molto più probabile che lo vinci. È difficile che un allenatore dica no al Bayern. Poi, chiaro, se Tuchel vince la Champions è un altro discorso, perché ci sarebbe molta più pressione".

Il live TMW di Real Madrid-Bayern Monaco

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile