HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Cagliari, Rog: "Non molliamo mai, lo abbiamo dimostrato ancora"

08.12.2019 18:00 di Daniel Uccellieri   articolo letto 1649 volte
Fonte: Antonio Parrotto

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog commenta in zona mista il pareggio ottenuto all'ultimo secondo sul campo del Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW:

Vi state specializzando in rimonte impossibili"E' una squadra che non smette mai di crederci, nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto troppo, poi in spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare di tutto per rimontare e ci siamo riusciti"

Paura sul rigore? "Lykogiannis ha detto che non la aveva presa, poi ero tranquillo perché sapevo che Rafa è bravo sui rigori. Come ho detto non molliamo mai"

Ci avete creduto fino alla fine: "Come ho detto, non smettiamo mai di crederci"

Avete fatto un monumento a Ragatzu dentro lo spogliatoio? "Siamo tutti contentissimi per lui, se lo merita anche in allenamento da sempre il 100%"

Sono 13 risultati utili consecutivi e rimanete al quarto posto: "E' bello sentirlo, stiamo facendo bene e cerchiamo sempre di migliorare. Questo si vede sul campo, non molliamo e riusciamo a continuare con i risultati positivi"

Questo può essere l'anno della tua consacrazione? "Sono contento di giocare e della continuità, mi trovo bene con il gruppo e la società"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510