Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Chelsea, Emerson Palmieri è punto fisso: pronto rinnovo a 5 milioni

TMW - Chelsea, Emerson Palmieri è punto fisso: pronto rinnovo a 5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 16:30Serie A
di Andrea Losapio

Juventus, Milan o Inter. Emerson Palmieri nella scorsa estate è stato accostato a praticamente tutte le grandi, dopo la gara da protagonista contro la Grecia - nella sfida valevole per le qualificazioni europee - e la vittoria dell'Europa League. La valutazione alta - oltre 25 milioni - e il blocco del mercato in entrata per il Chelsea, però, hanno ostacolato una sua possibile cessione.

RINNOVO FINO AL 2024 - Oramai titolare fisso nella formazione di Lampard, Palmieri è vicinissimo al rinnovo contrattuale. Un ritocco che lo porterà a percepire cinque milioni di euro annui, più un prolungamento fino al 30 giugno del 2024. Questo nonostante l'infortunio che lo ha colpito e che ne bloccherà le prestazioni fino al termine della stagione.

RIENTRO DIFFICILE - Crollano quindi le quotazioni per un probabile e ipotetico ritorno in Italia. La valutazione è sempre più alta e difficilmente il Chelsea se ne priverà nel prossimo mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile