HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Consiglio federale iniziato: parleranno anche Gravina e Nicolato

12.07.2019 12:31 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 7286 volte
Fonte: dal nostro inviato, Dario Marchetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È iniziato da pochi minuti il Consiglio Federale a Roma. Presenti anche Beppe Marotta e Claudio Lotito, che non hanno rilasciato dichiarazioni all'entrata. I temi all'ordine del giorno seguiranno i seguenti punti: informativa del direttore generale; ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2019/2020: provvedimenti conseguenti; domande di riammissione e di ripescaggio nei Campionati Professionistici 2019/2020: provvedimenti conseguenti; elezione dei quattro componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile di competenza del Consiglio Federale; nomine di competenza; modifiche regolamentari; date dell’attività agonistica ufficiale della stagione sportiva 2019/2020 per i Campionati Nazionali; eventuali provvedimenti di cui all’art.20, comma 6, dello Statuto Federale su proposta della LND (Delegati Assembleari); varie ed eventuali.

Conferenze stampa - Al termine del Consiglio Federale parleranno sia Gabriele Gravina che Paolo Nicolato, che sarà ufficilizzato come neo commissario tecnico dell'Under 21.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510