HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Di Michele e il retroscena Roma: "Spalletti mi voleva a tutti i costi"

14.10.2019 23:59 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 6391 volte
Fonte: Dal nostro inviato Dario Marchetti
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Con la maglia della Roma, ma solo nel torneo di calcio a 8 che stasera ha visto i giallorossi giocare (e vincere) contro la squadra di Totti. David Di Michele ha parlato a TMW del nuovo corso romanista, lui che della Roma è sempre stato tifoso pur non avendone mai difeso i colori da professionista: "Sicuramente gioca bene, fa un buon calcio, però alla fine conta il risultato e questo sta venendo a mancare".

Giudizio su Fonseca?
"È positivo, il calcio italiano è difficile: viene dall'Ucraina, sono due campionati totalmente diversi. È venuto alla Roma, con tanta pressione, ha lottato in mezzo a tanta nebbia e penso che ne stia uscendo molto bene. Ha fatto ringalluzzire giocatori che prima erano un po' spenti, penso a Cristante o Under. E poi c'è Dzeko, un giocatore che per fortuna non è andato via, sennò eravamo in mezzo a un mare di guai".

Roma favorita per un piazzamento in Champions?
"Difficile, ci sono tante squadre. Sicuramente lotta per la Champions come tante altre: Inter, Milan, Lazio, il Torino che è un'incognita e l'Atalanta che va forte. Ci sono tante squadre, togliamone due-tre perché Juve, Napoli e Inter hanno un passo diverso. Sarà dura, ma sarà anche bello arriverci".

Non hai mai giocato con la Roma.
"Bella. Purtroppo non ho mai avuto l'occasione, ci sono stato vicino due volte. Diciamo che sono venuto a Roma e non ho visto il Papa: l'ultima volta ero vicinissimo, poi lo schiribizzo di un presidente non mi ha fatto venire e sono andato in Inghilterra. Avrei potuto dare tanto alla Roma e a Spalletti che mi voleva a tutti i costi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non ci importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510