Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Emerson: "La Bosnia ci ha fatto soffrire. L'importante era vincere"

TMW - Emerson: "La Bosnia ci ha fatto soffrire. L'importante era vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 giugno 2019, 23:52Serie A
di Gaetano Mocciaro

Emerson Palmieri in mixed zone dopo Italia-Bosnia: "È stata una partita molto difficile ma abbiamo vinto ed era quello che volevamo, siamo riusciti nel secondo tempo a sfruttare le occasioni. Ora le vacanze".

Primo tempo di sofferenza: "La Bosnia sa giocare da dietro, non abbiamo pressato bene nei primi 30 minuti e per questo abbiamo sofferto".

Cosa rimane di queste due partite?: "L'importante è vincere. Siamo primi nel girone ed è quello che avevamo come obiettivo".

Grecia ko con l'Armenia, classifica in discesa: "Pensiamo prima di tutto a noi. Stiamo facendo quello che era il nostro obiettivo, ossia vincere tutte le partite".

Mancini vi ha detto qualcosa all'intervallo?: "Ci ha detto di continuar a giocare il nostro calcio. Io non ero tanto alto, abbiamo cambiato alcune cose".

Sarri va alla Juve?: "Chiedetelo al Chelsea o alla Juve".

Sul futuro: "Ho un contratto col Chelsea dove sono felice, soprattutto dopo questa Europa League. Per il resto non ho ricevuto nulla".

Dicono che l'Allianz Stadium può essere la nuova casa: "Dicono tutti così però io sono un ragazzo molto tranquillo, lavoro e cerco di non pensare a queste cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile