HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Emery propone Ozil a Juve e Inter. Vuole Carrasco

14.01.2019 16:33 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 19487 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fra Unai Emery e Mesut Ozil non scorre buon sangue. Non è una novità, ma l'Arsenal ha deciso di dare via il tedesco - prestazioni a corrente alternata - e per questo lo ha proposto a Juventus e Inter. Le risposte da parte dei due club sono state freddine soprattutto per lo stipendio da 10 milioni di euro a stagione che porta con sé. Almeno per ora, quindi, pare che sia una pista difficile da percorrere per entrambi i club.

EFFETTO DOMINO - La tranquillità che vige sul mercato di questi tempi non aiuta di certo Emery, che vorrebbe anche Ferreira Carrasco dal Dalian Yifang, società cinese. Su Carrasco c'è anche il Milan, ma lo stipendio da 11 milioni di euro blocca tutto: l'Arsenal potrebbe permetterselo cedendo Ozil, anche temporaneamente, in attesa di concludere l'addio in estate, prendendo poi il belga. La situazione però si è bloccata, almeno finché qualcosa non farà partire il domino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510