HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Fiorentina, Pradé: "Montella sarà in panchina con Inter e Roma"

08.12.2019 17:53 di Daniel Uccellieri   articolo letto 2366 volte
Fonte: Emanuele Pastorella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore sportivo Daniele Pradè ha commentato così la sconfitta della Fiorentina contro il Torino in zona mista nel post gara. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il momento è durissimo, non ce lo aspettavamo. Abbiamo avuto un approccio molle. Prendiamo la reazione del secondo tempo come cosa positiva. Psicologicamente mi rincuora che sul 2-0 la squadra ha continuato a reagire. Dobbiamo sperare che nelle prossime due partite vadano meglio. Speriamo nei rientri di Pezzella e Ribery. E anche Badelj che oggi non stava bene".

Montella? Capisce bene che è un problema che va valutato insieme. La fiducia che gli ha dato il presidente è massimale, ora vediamo nelle prossime due gare. Vincenzo Montella sarà in panchina sia con l'Inter che con la Roma. Il nostro è un campionato molto difficile, quindi è raro che nel mercato di gennaio una squadra possa peggiorare. Si tende sempre a migliorare. Non è il momento dei rimpianti. Vogliamo diventare una squadra potenzialmente forte. Speriamo di diventare come la Lazio e l'Atalanta. La classifica preoccupa perché non sei abituato a stare lì. L'esperienza è un po' mancata nell'approccio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510