HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter-Godin, nei prossimi giorni la decisione. Allerta United

05.01.2019 01:18 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 20537 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giuseppe Marotta non lascia Diego Godin. Il difensore uruguagio, a un passo dalla Juventus nella scorsa stagione, ha ricevuto un'offerta molto importante da parte dell'Inter. C'è un domino in atto, con Milan Skriniar come protagonista - forbice abbastanza ampia, 4 milioni di euro di richiesta e 2,5 come offerta - che potrebbe essere il sacrificato nella prossima estate, con una base d'asta da 70 milioni di euro e Paris Saint Germain più Manchester United come società interessate. I Red Devils hanno pareggiato, nelle ultime ore, l'offerta dell'Inter: ci sono, quindi, due proposte per Godin, entrambe biennali.

IL PATTO ATLETICO - Nella scorsa estate la Juventus aveva proposto un triennale da 4 milioni di euro, il problema è che i Colchoneros - con Simeone e Griezmann - hanno confermato la propria permanenza per provare a vincere un altro titolo, tra la Liga e la Champions League. Godin così sarà svincolato a luglio e con l'Inter molto avanti: l'offerta dei madrileni è annuale con opzione per la stagione successiva, mentre il terremoto panchine potrebbe cambiare molte situazioni. Simeone-Atleti compreso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va chi segna: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più, passa soprattutto la squadra che segna. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510