HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, si lavora per giugno. Incontro per De Paul: le cifre

23.01.2019 20:24 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 26936 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Inter sta lavorando per anticipare la concorrenza e chiudere l'acquisto di Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo di proprietà dell'Udinese. Protagonista finora di una grande stagione, l'ex Valencia può finire in nerazzurro: in questo momento c'è un incontro tra i club per cercare l'intesa, anche se la forbice è ancora abbastanza ampia.

RICHIESTA E OFFERTA - L'Udinese valuta 25 milioni di euro il proprio calciatore, mentre la proposta dell'Inter è ferma a diciotto milioni più delle contropartite che potrebbero essere il belga Emmers e Adorante. Sul calciatore ci sono anche Milan, Roma e Napoli, ma l'idea è quella di chiudere l'affare e lasciare per sei mesi il giocatore in bianconero.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510