Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Juventus, Milik come Icardi? Telefonate solo da Schalke e Tottenham

TMW - Juventus, Milik come Icardi? Telefonate solo da Schalke e TottenhamTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
giovedì 25 giugno 2020 21:15Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli ha messo sul mercato Arkadiusz Milik, attaccante polacco che fra una stagione andrà in scadenza di contratto. L'ariete non vuole discutere il rinnovo, perché sa che a 27 anni potrebbe contrattare un ottimo contratto più una ricca buonentrata, magari con la Juventus, seguendo le orme di Lewandowski con il Bayern Monaco, qualche stagione fa. Anche da un punto di vista di timing sarebbe quasi perfetto: Higuain fuori, Milik dentro, senza dover contrattare con nessuno, né per le uscite né per le entrate.

COME ICARDI? Quindi la situazione sembra abbastanza delineata. La Juventus può attendere anche dodici mesi, anche se Milik piace e sarebbe pronto un investimento subito. Ma De Laurentiis non ci sente, vuole 50 milioni - per i bianconeri, una decina in meno per gli altri - e mantiene una speranza di prolungare. Icardi un anno fa era promesso sposo della Juventus, poi Paratici è rimasto incartato tra Dybala e Higuain. Il rischio è che la tiritera ricominci, un anno più tardi.

CONTATTI - Per ora non ci sono stati, almeno fra le due società, sebbene l'entourage sappia che Milik è la prima scelta per la Juventus. Le telefonate sono arrivate dallo Schalke (che però non ha intenzione di spendere 40-50 milioni per il centravanti) e il Tottenham, ma solo con una cessione di Harry Kane potrebbe andare in porto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000